Sportello di riferimento per il cittadino consumatore APAC si impegna, ai sensi del D.Lgs. 206/2005 – art. 27-ter – Codice del Consumo, a fornire ai consumatori committenti delle prestazioni professionali le informazioni relative alla attività professionale ed agli standard richiesti agli iscritti oltre a quanto già desumibile dallo Statuto, dal Regolamento e dal Codice Deontologico pubblicati online. APAC si impegna per la risoluzione concordata delle controversie segnalate dai consumatori. APAC garantisce che i propri soci rispecchiano gli standard relativi alla formazione previsti dal DM 13 agosto 2014 n. 140 e che il modello formativo fa riferimento anche alla norma UNI 10801. Compilando i seguenti campi, potrete entrare in contatto con APAC e fornire le indicazioni necessarie a supportarVi in relazione alla legge 4 2013 - Amministratori di Condominio. In ogni caso APAC mette a disposizione i propri numeri telefonici contattabili in orario di ufficio e pubblicati in “home page” per eventuali chiarimenti, delucidazioni, urgenze connesse a questo sportello. Required * |